mercoledì 6 ottobre 2010

ANCORA SWAP


Eh si, altro swap perchè anche Soribel ha indetto uno swap. E siccome la mia amica virtuale  mi ha convinta, partecipo pure io!!!
Andate sul suo blog per vedere di cosa si tratta! E' proprio S.W.A.P...scoprite perché!

S.W.A.P. ovvero.. SEND WHAT AI PIAC!!!


Una traduzione spicciola è: SPEDISCI COSA MI PIACE!

Ma..non dovete spedire cosa piace a voi, all’abbinata, ma cosa piace a lei!!!!! Le iscrizioni partono dal 5 Ottobre e si chiudono il 18 Ottobre, le spedizioni dovranno essere fatte entro il 15 Novembre!

2 commenti:

  1. uahhhahhhahahh sono diventata diabolica ...riesco a corromperti anche per questo! E siamo a due! Ti ricordi il gruppo?? Dai scherzo...ma chissà se ci abnbinerà!!!Dè sempre più diabolica Uauahuahauahuahahuauahhhh

    RispondiElimina
  2. :-))))) grazie mille per la partecipazione!!!!^_^
    vedrò che riesco a fare!!!

    RispondiElimina

Grazie per avere lasciato una traccia...

BENVENUTI NEL MIO MONDO PIENO DI CREAZIONI DI PERLINE E NON SOLO.