martedì 3 agosto 2010

CROCHET FLOWER

Il fiore è realizzato totalmente a crochet, pallina centrale con i singoli petali, da un idea di Lady Verulam, che naturalmente ringrazio infinitamente, in più mi sono cimentata a creare la foglia, e devo dire che ci assomiglia anche.

10 commenti:

  1. NOOOOooooooooooooooooooooo! non ci posso credere!!!!!!!! anche i fiorellini adesso al crochet, ma non vi bastava la palletta!?
    è troppo carina, bellissima e tu sei bravissima, non mancherò di congratularmi anche con lady Verulam naturalmente, se questo spettacolo è anche grazie a lei!

    RispondiElimina
  2. Wow Carmy è strabellissima!!!! Stupenda anche l'idea di metterla nella borsa...sei unica!!!

    RispondiElimina
  3. bella bella bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    ricordati:ora che vai in vacanza...riposa....anche le mani!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Carmy, tesoro ma sei un pozzo inesauribile di idee, dalle tue mani escono sempre delle cose super carine.
    Con affetto Nadia

    RispondiElimina
  5. Stupendo il fiore, Carmy! Immagino quante possibili declinazioni ed utilizzi può avere un design di questo tipo. Applicabile a vari oggetti e stili. Stupendo!!
    Ciao!
    Antonietta.

    RispondiElimina
  6. A wonderful idea! I like this flower.

    RispondiElimina
  7. Tesorino buon ferragosto.
    Mi raccomando divertiti molto te lo meriti.
    Bacioni Nadia

    RispondiElimina
  8. Ciao, CArmy, come stai? ,Passavo di qui e ho visto quel bel fiorellino sulla borsa, complimenti! ma è bellissimo!!! Volevo chiederti di inviarmi anche alla mia posta elettronica del gruppo il tuo indirizzo per spedirti lo swappone? non è ancora iniziato,veramente :-(( meno male che c'è ancora un mese di tempo per spedire, ma mi sa che adesso è giunto il momento di pensare a realizzare qualcosa... il fatto è che mi sento un po' a corto di idee... ma non preoccuparti, qualcosa mi verrà in mente, spero di non deluderti... A presto, Angela

    RispondiElimina
  9. Carmy vieni nel mio blog, c'è un premio per te!
    Baci

    RispondiElimina
  10. grazie tesoro per aver votato e per voler partecipare! spero di non fare papere visto che questa volta lo sto organizzando tutto da sola, ma credo che andrà tutto bene, qui c'è un compito in meno, quello della raccolta delle foto dei lavori terminati per fare poi fare il sondaggio per votare la migliore creazione, anzi trovo sia molto meglio cosi, perchè in questo caso, chi riceverà il lavoro non avrà la minima idea di cosa possa essere visto che non saranno viste da nessuna parte prima........perchè ovviamente non si potranno postare prima che arrivi a destinazione.
    comunque ne riparleremo al regolamento.
    baci e buona giornata.

    RispondiElimina

Grazie per avere lasciato una traccia...

BENVENUTI NEL MIO MONDO PIENO DI CREAZIONI DI PERLINE E NON SOLO.