mercoledì 14 aprile 2010

2° PREMIO

Roba da non credere, sabato sera rientrata in albergo, sul lago di Zurigo, mentre mio marito e mia figlia sono andati al Wellness (sauna) io mi sono apartata nella camera dei PC... controllo la mia posta, una capatina al blog e per puro caso controllo un il blog candy di Creazioni Onlyhobby... mi viena quasi un colpo, quanto leggo il mio nome....seconda estratta...yuppiyuyu....non sto più nella pelle e mando subito il mio indirizzo a Debora.


Ed ecco.... oggi mentre rientro dal lavoro vedo il corriere davanti al mio cancello...gli faccio segno di aspetarmi...mi avra presa per matta hi hi hi....


Non solo mi hano mandato il svuotatasche un pourboury e la collana, ma anche una saponetta al cioccolato...chissa... magari hanno indovinato che vado matta per il cioccolato.


Grazie Debora e Liliana...

3 commenti:

  1. Ciao Carmela, sono veramente contenta per te!!!
    Ale

    RispondiElimina
  2. congratulazioni Carmela........E sicuramente una bellissima sorpresa e grande soddisfazione legggersi tra le vincitrici.

    RispondiElimina
  3. Eccoci qui cara Carmela siamo molto contente che ti sia piaciuto tutto...vedrai il sapone cioccolatoso non è solo bello ma buono...per la pelle!! e se ti va ti invito all'altro candy su sofficidesideri...i premi sono 6 questa volta!! A presto un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per avere lasciato una traccia...

BENVENUTI NEL MIO MONDO PIENO DI CREAZIONI DI PERLINE E NON SOLO.