martedì 5 gennaio 2010

PARADISO MARINO




Dopo avere ricevuto anche io la conferma da laEli ho deciso di mettere le foto del mio "Paradiso Marino" creazione realizzata per il concorso su "Perles & Co" dove fino al 17 gennaio si può ancora votare,ne sarei felice di ricevere qualche voto.


Ho incastonato dei cabochon con la tecnicha a peyote, usato vari materiali tra cui le delica, rocailles e naturalmente un sacco di swarovski che dovevono rappresentare almeno il 70% della creazione, il tutto montato su cavetto in acciaio rivestito.I vari elementi rappresentano le varie creature marine che si possono trovare sul fondale marino, tra qui, stelle marine, Ostriche, ricci e fiori, naturalmente io l'ho voluto interpretare con i miei colori preferiti.
















4 commenti:

  1. Die ist superschön geworden und so viel Arbeit!

    RispondiElimina
  2. molto molto bella....una delle migliori in concorso.
    In bocca al lupo anche a te.

    RispondiElimina
  3. Credo che definirla splendida sia il minimo! Sei davvero bravissima e ti faccio i miei complimenti.
    Non mi sono ancora presentata, sono Daniela, e quando ho letto dalla tua scheda che sei di Coriano, non ho potuto fare a meno di venire a curiosare. Io abito a Misano ed è bello avere una quasi vicina di casa così in gamba. Faccio il tifo per te, in bocca al lupo per il concorso.
    Ciao, a presto e se ti va passa a trovarmi.

    RispondiElimina

Grazie per avere lasciato una traccia...

BENVENUTI NEL MIO MONDO PIENO DI CREAZIONI DI PERLINE E NON SOLO.