domenica 19 febbraio 2012

PEACOCK


Dopo una lunga assenza vi faccio vedere una delle mie ultime creazione, ne ho fatte anche altre ma di alcune mi mancano le foto...vediamo se riesco a stare al passo, ma i troppi impegni non mi lasciano molto tempo per seguire anche il blog e un pò me ne manca la voglia....

Creazione di Ella Des 

domenica 5 febbraio 2012

IMPARATICCIO HARDANGER





Dopo tanto tempo si è realizzato il mio desiderio di imparare l'hardanger, questo centro un pò pieno, ma volevo imparare più punti possibili al corso, a parte il tessuto di cottone che non mi piace molto, sono soddisfatta del mio lavoro ed è già sul mio comò. Ora per non perdere  la mano, mi sto cimentando con una tenta per il bagno, speriamo bene...poi ve la mostro.

CUSCINETTI





Tanti cuscini, ma tutti schemi di Niky, si possono usare come puntaspilli o semplicemente messi in armadi o cassetti...dentro c'è della lavanda insieme alla lana di una volta, rifiniti con bottoni di madreperla, cuoricini di panno e filo di cottone bagnato nel tè, non li ho invecchiati con il caffè perchè la mia amica che me li ha commissionati non voleva...quasi quasi me li volevo tenere tutti x me, personalmente mi piacciono un casino.
BENVENUTI NEL MIO MONDO PIENO DI CREAZIONI DI PERLINE E NON SOLO.