lunedì 24 maggio 2010

BORSE SFIZIOSE


Non sono particolari queste borsine all'uncinetto???

Materiale acquistato sempre in fiera a Rimini, non so come si chiama, ma sono delle fettuccie ritagliate nel senso della lunghezza da tessuto strech...infatti sono delle striscioline di ca. 1m che vanno annotate tra di loro.


Nella mia ci ho messo anche una pallina all'uncinetto, la violetta di Renata, e un pò di catena nelle maniglie.




BRACCIALI SABRY


Le compere alla fiera di Rimini ha portato i suoi frutti, mia figlia mi ha svuotato il portafogli, e questi bracciale sono alcuni delle sue opere...mancano le collane, ma quelle ahimè, mi sa che devo farle io.

giovedì 20 maggio 2010

SWAP

Swap per " lo Scringo delle Perle".... ebbene si mi piaciono gli swap, tanto che ho partecipato anche a questo.
Il thema era estate- mare, ho fatto la griglia con dei fiori...il tutto lavorato a uncinetto con le roc. 13/0 e una pallina da 8mm rivestita sempre a crochet con roc. 15/0.

martedì 18 maggio 2010

IDEA.....

 
Visto da Renata, questa superidea di Laure di realizzare insieme un fiore, anche se con il francese non vado a nozze voglio provarci.

 

sabato 15 maggio 2010

FLOWER APASYA

Fatto al volo e con quello che avevo in casa questa mattina per regalarlo alla mia amica Antoniella, che e venuta a trovarmi dalla Svizzera...peccato che piove piove piove....ma almeno questo splendito ciondolo che è pieno di luce e riflessi le ha dato un pò di gioia.

NODO RAW

Nodo lavorato a Raw per la mia carissima amica Cicci.

martedì 11 maggio 2010

DISCO SQUARE


Un disco square della bravissima Marcia De Coster per la mia mitica amica Roby come regalo di compeanno, lavorazione interamente a RAW ei colori del argento e nero.

venerdì 7 maggio 2010

CAMBIAMENTI

Chiedo scusa a chi tra ieri e oggi ha visto un pò di stranezze nel blog hihihi... è che avevo voglia di cambiamenti un pò di colore, di primavera, di allegria, lo so non è che ho cambiato molto, il viola è sempre in primo piano...ma che ci posso fare se al momento mi piace e mi da tanto buon'umore.
Mi auguro che piace anche a voi...altrimenti l'importante è che piace a me e quanto mi stuffo posso sempre ricambiare.
BENVENUTI NEL MIO MONDO PIENO DI CREAZIONI DI PERLINE E NON SOLO.